amici di blog

Capita che manchi dal tuo blog e dalla vita da blogger per qualche tempo e poi capita che ad un certo punto decidi di passare a fare un saluto a tutte quelle persone che magari non conosci di persona ma con cui hai condiviso attimi tra letture e scambi di idee, opinioni, punti di vista che nonostante sia passato diverso tempo custodisci sempre con grande piacere e perchè no un pò di affetto ed emozione.

E’ strano perchè ogni giorno condividi fisicamente momenti ed attimi con tantissime persone e spesso di tutto quel tempo non ti rimane nulla, viceversa capita che con persone fisicamente sconosciute attraverso lettura e scrittura condividi pezzi d’anima, pezzi di quella che forse è la cosa più bella che abbiamo, la nostra stessa profondità privata dai contorni di una vita basata sui sensi concreti e concentrata sullo scambio di una parte di noi, del nostro io più profondo.

E quindi niente, è stato bello risentire tanti amici di blog e ripercorrere diversi ricordi e sensazioni condivise con voi…

mi colpisce sempre molto il potere di questo tipo di comunicazione

tutto qui per oggi… 🙂

 

7 pensieri riguardo “amici di blog”

  1. Quanto è vero quello che hai scritto! Io sono qui da quasi 6 anni, il tempo è volato… però mi ricordo di blogger che oggi magari non scrivono nemmeno più, alla fine è una parte delle nostre vite anche questa, seppur “a distanza”… e di questi tempi acquista quasi più valore

    Piace a 1 persona

    1. vero, mi colpisce moltissimo il fatto che senza alcun contatto fisico, a volte senza avere un volto si ha in ogni caso la sensazione di conoscere e comprendere una persona o in ogni caso di sentirla vicina..

      "Mi piace"

  2. Questo nostro spazio il blog credo di poterlo dire dalla mia lunga esperienza che risale al 2000 Ecco è una piccola isola Anomala e felice dov’è ci si riesce a incontrare attraverso le parole e a scegliere in modo molto più onesto che del quotidiano incontrarsi de visu.

    Ora empatia forte e sincera.

    Sherabbraccicarianzidi +

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...