pensiero…

non mi interessa come siete, chi siete, che fate, ciò che bevete, come siete vestiti,

che lavoro fate, la vostra inclinazione religiosa, i vostri gusti sessuali…

mi interessano i confini delle vostre menti, i vostri pensieri, le cose che create con il pensiero, il sentimento, le emozioni

mi interessa tutto ciò che sotto qualsiasi tipo di forma arricchisce in qualche modo i miei orizzonti..

Annunci

15 pensieri riguardo “pensiero…”

  1. scusami c’è una contraddizione in termini. Conoscendo i nostri pensieri, il nostro ‘essere’ ovviamente sai ‘chi siete’. Senza contare che – non sono io la prima a sostenerlo – noi siamo anche quello che mangiamo 😉

    sheravolterognosetta

    Piace a 1 persona

    1. ciao Shera, sorrido perchè se da un lato appoggio la contraddizione che hai evidenziato, dall’altro mi oppongo parzialmente… :)) sto sempre nel mezzo insomma….

      mi oppongo perchè in realtà io penso di intendere questo.. non ho scritto che non voglio saperlo.. ho scritto che non mi importa, che non è quello che mi interessa, intendendolo come “non sono queste le informazioni più interessanti che il vostro essere può donare in questa sede”.. sono informazioni che inevitabilmente escono ma che non sono quelle che catturano la mia attenzione..

      diciamo che sono attratto dalle diversità, dalle informazioni, pensieri e vite fuori dal comune, da tutte quelle particolarità che escono dagli insiemi della massa per seguire gli istinti del destino, del sentimento, della dispersione anche…

      quello che cerco e che mi emoziona di più è la rarità, quel qualcosa che contraddistingue inevitabilmente lo sguardo dei nostri occhi verso il mondo…

      per quel che ne so non si possono vivere le vite degli altri, a volte però, si può provare ad immedesimarsi e altre si riesce a vedere anche solo magari per un istante un immagine del mondo che da soli, con il nostro sguardo e la nostra vita non avremmo potenzialmente mai visto…

      erikchesetuseirognosettaiosonlogorroicocronico…anchenelfirmarmi!!

      Mi piace

  2. Tutto vero però… non è facile, perché quando incontri una persona non puoi conoscerne la ‘mente’, ma vedi solo la sua superficie.
    Solo una conoscenza profonda, secondo me concepibile solo con la familiarità o con una vera amicizia, può portarti a conoscere (e MAI totalmente) come è fatta ‘dentro’ una persona.
    Ciao

    Kikkakonekka

    Piace a 1 persona

    1. concordo, mai totalmente perchè siamo esseri in evoluzione, perchè nemmeno noi possiamo conoscerci in un momento e per sempre.. mai pensato sia facile ma sempre pensato sia la direzione da seguire… 🙂

      Mi piace

    2. in più diciamo che qui nei blog, passano prima i pensieri e i contorni delle nostre anime, prima di ogni cosa… quindi qui probabilmente è un pò più facile…

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...