Vizi…

….Mi drogo di pensieri, mi ubriaco di sentimenti…

Annunci

44 pensieri riguardo “Vizi…”

      1. si si lo so… una cosa che adoro del rito che ricordo essere delle vostre parti è il caffè lasciato o sospeso… giusto?? oppure ho confuso??

        Mi piace

      1. Grazie… Che ultimamente la mia autostima è messa a dura prova.
        Giuro, è sanissima la mia invidia… 🙂

        Mi piace

      2. beh, io penso che solo superando dure prove si può realmente essere migliori… troppo difficile diventarlo senza gli ostacoli… per quando complicati sono quelli che più di ogni altra cosa ci mettono in condizione di capire chi siamo, quello in cui credere, e spesso ci permettono di capire quale sia la strada giusta per noi!!!

        Piace a 1 persona

      3. Io non mi reputo una cattiva persona, purtroppo mi lascio facilmente influenzare dell’opinione altrui anche quando questa non ha più alcun fondamento reale. Ma ci sto lavorando eh 😛

        Piace a 1 persona

      1. concordo, ho scritto diverse volte che credo in maniera decisa che il valore di una vita dipenda in modo molto diretto dal numero di emozioni che segnano il tuo percorso…

        Piace a 1 persona

      1. l’unica cosa è che sono a 360° senza preavviso… e a volte sento il rischio di non sentirmi pronto ad incrociare occhi di una profondità o di una storia importante che richiedono un certo tatto e un certo rispetto…

        Piace a 1 persona

      2. la mia sfida allora, potrebbe essere quella di riuscire a scavare molto in profondità pur mantenendo la paura dell’altezza.. magari trovando un altro modo per immergersi.. 🙂

        Piace a 1 persona

      1. sai che non so risponderti… mi riferivo alla capacità e alla possibilità di pensare… confrontandola con l’ipotesi di non poterlo fare…. e quindi anche quelli che pesano un pò li reputo in ogni caso una fortuna… perchè per pesare significa che sono legati a qualcosa di importante…
        sono un fissato del bicchiere mezzo pieno, si vede… 🙂

        Piace a 1 persona

  1. Pensieri e sentimenti.
    Io di pensieri ne ho tanti, non sempre di positivi. A volte direi che ne ho pure troppi, visto che rimugino a lungo anche su aspetti della vita e del lavoro completamente secondari. Ma è nella mia indole, per quanto mi auto-imponga di liberarmi di certe zavorre, io poi alla fine non ci riesco.

    Per i sentimenti… una volta ero più sentimantale (in senso lato) poi con gli anni lo sono diventato molto meno. Diciamo che i miei sentimenti si sono trasformati, o che altri (tipo ‘amore’) si sono sfaccettati come si fa con un diamante, assumento connotazioni diverse tra loro.

    Però è difficile auto-analizzarsi, io poi sono particolarmente arzigogolato.

    Ciao

    Kikkakonekka

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...